Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Trapani, stop alla serie positiva dopo 49 gare. Novità anche per brand, logo e stadio

Trapani, stop alla serie positiva dopo 49 gare. Novità anche per brand, logo e stadioTUTTO mercato WEB
lunedì 20 maggio 2024, 12:49Serie D
di Tommaso Maschio
fonte Luca Esposito

Si spezza l’incantesimo per il Trapani: prima sconfitta dopo ben 49 gare utili per i granata, ieri nella sfida Poule Scudetto contro la Cavese. Campani vittoriosi per 3-2 al Provinciale, primo posto assicurato e accesso alle semifinali. Ma anche il Trapani potrà accedere al turno successivo, come miglior seconda.

In casa granata intanto si sta programmando la nuova stagione: se a livello tecnico ancora non ci sono stati ingaggi ufficiali, ma solo le prime riconferme, è ormai sicuro il cambio di sponsor tecnico, con il quale si passerà dall’attuale Macron ad un brand importante, da pescare tra Nike, Adidas e Puma. Ma non solo, ci sarà un restyling anche nel logo del club, oggi realizzato in unione con la squadra di basket.

Dalla prossima stagione il calcio granata avrà il suo stemma e il basket, con Trapani Shark, ne avrà un altro. Inoltre il Presidente Antonini ha già spiegato che porterà la capienza dello stadio Provinciale, dalle attuali 8mila unità a 11mila, in preparazione di una stagione importante con l’obiettivo unico della risalita in cadetteria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile