Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Confente: "Finale amaro, ma l'annata è stata ricca di emozioni"

Vicenza, Confente: "Finale amaro, ma l'annata è stata ricca di emozioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 14 giugno 2024, 22:49Serie C
di Daniel Uccellieri

Alessandro Confente, portiere del Vicenza, attraverso il proprio profilo Instagram, ha tracciato un bilancio della stagione biancorossa: "Ed eccoci qui, arrivati al termine di questa stagione, una fine che sa di amaro, che ancora non si riesce ad accettare dopo tutti i sacrifici e gli sforzi fatti.
È stato un anno pieno di emozioni, dai momenti molto bui a quelli estremamente belli, sensazioni e ricordi che porterò sempre dentro di me.

Grazie allo staff per averci aiutato e compreso, per averci fatto sentire importanti, per essere riusciti a far esprimere al meglio ognuno di noi, ma soprattutto per averci permesso di tornare a sognare.

Grazie ai miei compagni, diventati fratelli. Un gruppo di uomini veri che è diventato una famiglia dopo tutte le innumerevoli difficoltà affrontate e superate insieme. Grazie a tutte le persone che dietro le quinte hanno lavorato per noi, in sordina, senza mai farci mancare niente. Grazie tifosi, nonostante le svariate montagne russe che vi abbiamo fatto vivere non c’avete mai abbandonato, alla fine vedervi piangere insieme a noi è stata la dimostrazione di quello che insieme siamo riusciti a creare.

Grazie, forza Lane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile