SPAL, Colucci: "Quello di Gubbio è un punto che dà continuità e morale ai ragazzi"
Si rialza lentamente la SPAL, che ieri evita un'altra sconfitta ma non va oltre il pareggio nella trasferta umbra di Gubbio, dove ha affrontato la formazione eugubina. Al termine del confronto, come si legge sui canali social del club, è intervenuto il tecnico estense Leonardo Colucci: "È un punto che dà continuità e morale ai ragazzi. Ci manca ancora qualcosa nell’ultimo passaggio, ma l’atteggiamento e la voglia di uscire da questa situazione ci sono da parte di tutti e di questo sono particolarmente contento".
Andando alla gestione del match: "Ho effettuato i tre cambi contemporanei nel secondo tempo perché ci stavamo abbassando troppo e non era quello che volevo. Abbiamo dato coraggio al Gubbio e con le sostituzioni siamo riusciti a rialzare il baricentro della squadra di una quindicina di metri, ma sbagliando qualcosa nel palleggio. Come ho già detto, tuttavia, noi dobbiamo partire da queste situazioni e avere più fiducia nei nostri mezzi".
Conclude: "La continuità di risultati ti porta a essere più in fiducia e noi, in vista del prossimo impegno casalingo (previsto per sabato 9 dicembre contro l'Entella, ndr), dobbiamo fare il massimo per riuscire a portare a casa una vittoria. Lo meritiamo noi e lo meritano i nostri tifosi".