Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rinvio Vicenza-Padova, le modalità per il rimborso dei tagliandi emessi

Rinvio Vicenza-Padova, le modalità per il rimborso dei tagliandi emessiTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
martedì 21 maggio 2024, 23:34Serie C
di Luca Bargellini

La Lega Pro comunica che tutti i tagliandi acquistati per la partita LR Vicenza-Padova resteranno validi per la gara posticipata a domani, mercoledì 22 maggio, alle ore 20:30 allo stadio 'Romeo Menti'.

Qualora un titolare dei tagliandi volesse rinunciarvi, può procedere all’annullamento sul circuito Ticketone, ottenendo così il rispettivo rimborso. La procedura di annullamento del titolo andrà effettuata con le medesime modalità con le quali erano stati acquistati i tagliandi: on line in caso di acquisto sul web, tramite form dedicato all’interno del proprio account oppure recandosi presso il punto vendita nel quale era stato concluso l’acquisto, verificandone gli orari di apertura.

Il rimborso dei tagliandi può essere richiesto dalle ore 09:00 di mercoledì 22 maggio, sino alle ore 15:00 di mercoledì 22 maggio.

Per coloro che avevano acquistato il tagliando in Casa Vicenza, allo stadio Menti, si comunica che domani il punto vendita sarà attivo dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile