Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, approvato il bilancio. La prima trimestale si chiude con il segno positivo

Pontedera, approvato il bilancio. La prima trimestale si chiude con il segno positivoTUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 17:49Serie C
di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri si è svolta presso la sede sociale l'assemblea dei soci dell'U.S. Città di Pontedera dove, una volta approvato il bilancio relativo alla stagione precedente chiusosi con un disavanzo d'esercizio già previsto, i soci hanno potuto prendere visione della nota trimestrale al 30/09/23, inerente alla stagione in corso. Una trimestrale che -per la prima volta- chiude con un leggero segno positivo.

I soci, nel corso della lunga discussione, hanno apprezzato il lavoro fatto dal club in questi pochi mesi volto ad ottimizzare e razionalizzare i costi e, per il momento, teso all'equilibrio con quanto previsto nel bilancio di previsione approvato a giugno, ribadendo con ciò la disponibilità a rispettare gli impegni, anche economici, presi al momento della costituzione della nuova compagine societaria. Un particolare apprezzamento è stato dedicato al supporto e al sostegno dei tanti sponsor che anche in questa stagione sportiva hanno voluto essere a fianco della società.

Si è voluto anche esprimere un concreto riconoscimento al lavoro meritorio portato avanti dal Presidente Marani volto a dare un nuovo e robusto impulso alla valorizzazione del formato della serie C, con importanti ricadute promozionali e economiche per tutte le società.

Al termine dell'assemblea il Presidente Millozzi si è detto soddisfatto del lavoro svolto, frutto di un grande lavoro di squadra che ha riguardato tutti i componenti della società granata ed ha ringraziato i soci presenti e passati del grande contributo economico dato a sostegno della società. Il Presidente ha inoltre espresso parole di stima e di apprezzamento per i risultati sportivi del Club frutto di un attento e preparato lavoro quotidiano e professionale di tutto lo staff tecnico della squadra oltre a fare un plauso a tutti i giocatori per l'impegno costante visto in allenamento e in partita.

Il Presidente ha concluso auspicando nei prossimi mesi di continuare a coniugare l'aspetto economico e della "tenuta" dei conti con il raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissi, a partire dalla salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile