Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Virtus Verona scioglie le riserve: Chiecchi nominato vice allenatore della prima squadra

La Virtus Verona scioglie le riserve: Chiecchi nominato vice allenatore della prima squadra
giovedì 14 luglio 2022, 22:19Serie C
di Claudia Marrone

Sciolte le riserve per il vice di mister Luigi Fresco sulla panchina della Virtus Verona, dopo l'addio di Alessandro Gamberini (passato al Venezia): la scelta è ricaduta su Tommaso Chiecchi.
Ecco il comunicato:

"La Virtus Verona comunica di aver arricchito il proprio staff tecnico con l’arrivo di Tommaso Chiecchi nel ruolo di Vice Allenatore della Prima Squadra.
Ex difensore, classe 1979, cresciuto nel ChievoVerona con cui ha conquistato la promozione in Serie A nella stagione 2007/08, nella sua carriera da calciatore ha vestito, tra le altre, le divise di Spal, Modena e Foggia. Chiusa l’attività agonistica, per sette anni dal 2014 al 2021 Chiecchi ha ricoperto il ruolo di allenatore dell’Ambrosiana, in un percorso che ha visto il club della Valpolicella festeggiare una storica promozione in serie D. Nella scorsa stagione è stato allenatore del Caldiero Terme, sempre in serie D.
A mister Chiecchi, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2023, va un caloroso benvenuto al Gavagnin-Nocini, con l’augurio di ottenere grandi soddisfazioni, personali e di squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile