L'Ascoli tenta l'accelerata per Tomei in panchina. La prossima, la settimana decisiva?

"L’AZ Picerno comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con mister Francesco Tomei.
Una decisione presa di comune accordo e nel segno della piena stima reciproca, al termine di un percorso condiviso che ha visto mister Tomei lavorare con professionalità, dedizione e spirito di squadra": così, con questa nota, che prosegue poi con ringraziamenti e auguri per il futuro, il Picerno. Mister Francesco Tomei, quindi, è libero ora di guardarsi attorno, e valutare le proposte che stanno arrivando.
Già ieri era emerso un trittico di squadre che avevano puntato l'allenatore, Casertana, Gubbio e Ascoli, e proprio la formazione marchigiana, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, avrebbe tentato l'accelerata, per cercare di strappare il tecnico alla concorrenza; non si è però al momento ancora registrato un feedback del mister, ma già la prossima settimana qualcosa in più si potrebbe sapere.
Ricordiamo intanto che, con l'arrivo della nuova proprietà, il club dovrà per prima cosa anche ufficializzare le nuove figure dirigenziali, che appaiono già individuate, ma la società è già a lavoro anche per l'area tecnica, per farsi trovare più che mai pronta per il via del ritiro estivo che sancirà l'avvicinarsi alla stagione 2025-2026.
