Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Catania mette la freccia e supera l'Entella: è corsa per Gomez del Crotone

Il Catania mette la freccia e supera l'Entella: è corsa per Gomez del CrotoneTUTTO mercato WEB
lunedì 22 luglio 2024, 09:04Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Come già avevamo anticipato nei giorni scorsi, tra le possibili partenze in casa Crotone c'è quella dell'attaccante Guido Gomez, per il quale c'è già stato un sondaggio dell'Entella, che deve rimpolpare il proprio reparto offensivo dopo alcune partenze. Ma non è la formazione ligure di patron Gozzi l'unica squadra interessata al giocatore, che andrà per altro in scadenza - a giugno 2025 - con la formazione pitagorica, situazione, questa, che potrebbe favorire e non poco la sua cessione.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul classe 1994 si sta scatenando una vera e propria concorrenza, perché anche Arezzo e Catania hanno mostrato interesse; decisamente più concreto quello della formazione siciliana, che pare essere in vantaggio su tutte le dirette concorrenti. L'intenzione degli etnei è ovviamente dichiarata, la Serie B è l'obiettivo, e in un'ottica di rivoluzione della rosa, con eccellenti partenze, quello di Gomez potrebbe essere il giusto innesto.

Da capire entro quanto potranno sciogliersi tutti i nodi legati a questa situazione, ma, torniamo a ripeterlo, la partenza di Gomez dalla Calabria sembra ormai certa, e ovviamente a titolo definitivo. Non resta che attendere gli sviluppi, ma considerando che l'avvio della stagione 2024-25 si fa sempre più vicino, gli stessi non tarderanno ad arrivare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile