Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Greco prima di Picerno-Avellino: "Siamo più maturi nel gestire i momenti sporchi"

Greco prima di Picerno-Avellino: "Siamo più maturi nel gestire i momenti sporchi"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2023, 10:19Serie C
di Luca Bargellini

Sfida d'altissima classifica nel weekend per il Girone C di Lega Pro. In programma in quel di Picerno la sfida fra i lucani e l'Avellino di Michele Pazienza, entrambe a quota 26 punti a -3 dalla Juve Stabia. "Ho sempre pensato che, in questo campionato, avere grande organizzazione e una forte identità di gioco potesse pagare" ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il dg del club rossoblù Vincenzo Greco in merito al sorprendente rendimento della sua squadra.

Sul match in sé, poi, spiega: "Abbiamo due risultati su tre, non disprezzerei un pari. L’Avellino è la favorita per la B per tanti motivi.

Obiettivo non perdere? No, perché amiamo giocare a calcio anche contro le big e l’abbiamo già dimostrato a Benevento e Crotone. Però siamo diventati più maturi, imparando a gestire meglio i momenti sporchi delle partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile