Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Pescara: "Bucaro pronto a mettersi l'elmetto e a scendere in guerra, sportivamente parlando"

Ds Pescara: "Bucaro pronto a mettersi l'elmetto e a scendere in guerra, sportivamente parlando"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2024, 19:19Serie C
di Claudia Marrone

Come già avevamo anticipato nella giornata di ieri, sarà Giovanni Bucaro - già suo vice - il sostituto di Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara; che rimarrà per ora al boemo, anche se lo stesso dovrà essere rimpiazzato a seguito dell'operazione alla carotide cui è stato sottoposto lunedì mattina, dopo due giorni di nuovo ricovero successivo a quello di dicembre, quando fu colpito da una lieve ischemia. Zeman necessiterà ora di un periodo di riposo forzato, come anche dichiarato dal dottor Stefano Guarracini (primario di Cardiologia nella Clinica Pierangeli di Pescara), e non potrà quindi proseguire nella sua attività sportiva.

Ecco quindi la scelta di affidare al suo secondo la panchina, fino al termine della stagione. Scelta ribadita dal Direttore Sportivo del club abruzzese Daniele Delli Carri, che dalle colonne de Il Messaggero-Abruzzo, ha così parlato della decisione della società: "È pronto a mettersi l'elmetto e a scendere in guerra, sportivamente parlando, per queste 11 partite. La nostra scelta è piena e senza dubbi".

Così, dopo la clamorosa sconfitta per 4-0 contro la Vis Pesaro, Bucaro è pronto a ripartire. La prossima sfida che attende il Pescara è quella della 28ª giornata del campionato di Serie C, Girone B, che opporrà i biancazzurri alla Lucchese: appuntamento sabato 24 febbraio allo stadio "Adriatico", con fischio di inizio alle ore 16:15.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile