Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Crotone: "Parleremo col Catania per Gomez. La nostra possibile alternativa? Tommasini"

Ds Crotone: "Parleremo col Catania per Gomez. La nostra possibile alternativa? Tommasini"TUTTO mercato WEB
martedì 30 luglio 2024, 14:49Serie C
di Claudia Marrone

Già ormai da tempo, si parla della possibile partenza di Guido Gomez dal Crotone, con il calciatore che ha risvegliato il mercato di Serie C: se in primis è stata l'Entella a puntare l'attaccante, è stato poi il Catania a tentare lo scatto decisivo per assicurarselo, con l'Arezzo alla finestra a osservare i movimenti delle altre pretendenti. La situazione non si è poi ancora sviluppata, ma arrivano conferme in merito al fatto che l'ex Renate potrebbe presto vestire la maglia rossazzurra per almeno la prossima stagione.

Come infatti si legge su tuttocalciocatania.com, il Direttore Sportivo della formazione pitagorica, Antonio Amodio, ai microfoni di EsperiaTV, ha confermato il vivo interesse da parte del Catania nei confronti della punta: “Abbiamo dei discorsi aperti con alcune società, non è sempre facile incastrare tutto. Le priorità saranno soprattutto le uscite. Sarà una settimana abbastanza lunga. Dovremo anche fare una chiacchierata con il Catania per la situazione di Gomez".

Annunciato poi anche il possibile obiettivo qualora si concretizzasse l'addio: "In caso di un suo trasferimento in Sicilia, Cristian Tommasini del Pescara è un attaccante che potrebbe sostituirlo, ci piace”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile