Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Amodio: "Abbassato il monte ingaggi. Ma le entrate si valutano a fine anno"

Crotone, Amodio: "Abbassato il monte ingaggi. Ma le entrate si valutano a fine anno"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 settembre 2024, 09:19Serie C
di Claudia Marrone

Nella giornata di ieri, come si legge sul portale ilrossoblu.it, in casa Crotone sono stati presentati gli ultimi due acquisti della sessione estiva del calciomercato, Jean-Guy Akpa Akpro e Nicolò Armini, e alla stessa ha presenziato anche il Direttore Sportivo del club calabrese Antonio Amodio. Che si è così espresso: "Siamo soddisfatti del mercato: abbiamo fatto undici operazioni in entrata e tredici in uscita. Akpa Akpro è un attaccante strutturato, mancava un giocatore con le sue caratteristiche in rosa e siamo contenti che sia qui: è un 2005 può fare l’esterno o giocare in mezzo al campo. Giocatore duttile con qualità fisiche importanti. Abbiamo altri giovani validi che con il tempo avranno il loro spazio. Abbiamo cambiato tanto, quindi c’è bisogno di far lavorare con calma questi ragazzi. Io penso che il mercato in entrata si valuta a fine anno. Abbiamo preso i giocatori che volevamo prendere, qualcuno come Gilli non ci siamo riusciti. Secondo me abbiamo allestito un’ottima squadra per quello che è il nostro obiettivo".

Una nota va poi al Girone C: "Noi rispetto agli altri dobbiamo avere equilibrio, che deve essere la parola chiave di quest’anno. Non siamo diventati fenomeni dopo la prima partita, non siamo brocchi dopo la seconda. Dobbiamo lavorare, ci sono tanti giocatori nuovi e un allenatore nuovo. Dobbiamo solo lavorare e avere pazienza".

In conclusione: "Il nostro obiettivo principale era abbassare il monte ingaggi, ci siamo riusciti benissimo. Siamo contenti di questo. Vogliamo lavorare con i giovani e a gennaio vedremo se e dove intervenire per migliorare la squadra. Ai tifosi dobbiamo chiedere pazienza e di starci vicino con in queste prime giornate, alla prima hanno fatto letteralmente la differenza. Dobbiamo essere tutti uniti per raggiungere un obiettivo importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile