Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Venezia, Johnsen: "Pensiamo gara dopo gara, l'obiettivo finale sarebbe tornare in A"

Venezia, Johnsen: "Pensiamo gara dopo gara, l'obiettivo finale sarebbe tornare in A"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 agosto 2022, 00:31Serie B
di Davide Marchiol

Dennis Johnsen, attaccante del Venezia e autore del gol del momentaneo 1-1 nella gara terminata poi con il risultato di 1-2 contro il Genoa al Penzo, ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da tuttoveneziasport.it.

Un bel gol dopo un periodo di magra, cos'è cambiato rispetto all'anno scorso?

"C'è stato tanto lavoro, soprattutto in ritiro, ma non sono ancora soddisfatto, quest'oggi potevo farne tre di gol".

Come ti trovi nella squadra rinnovata?

"Bisogna trovare il ritmo giusto, giocare più spesso insieme, con l'avvio di campionato sarà più semplice, e concentrarsi di più negli ultimi dieci minuti, dove presentiamo ancora delle criticità. Continuando così però possiamo fare bene".

Nella ripresa meglio rispetto al primo tempo:

"Proprio per l'impostazione della squadra nel secondo tempo si ingrana meglio perché ci sono più spazi, nel primo le squadre sono più chiuse, con il Genoa che oggi ha giocato spesso lungo. Dobbiamo ancora lavorare e l'obiettivo è riuscire ad aprire di più il gioco".

Obiettivo stagionale?

"Ovviamente pensiamo partita per partita, l'obiettivo principale è il ritorno in Serie A. Giocando come oggi e dando più struttura alla squadra i risultati positivi sono alla portata".