Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Antonelli: "Classifica da guardare da marzo-aprile. Il Bari? Match di alto livello"

Venezia, Antonelli: "Classifica da guardare da marzo-aprile. Il Bari? Match di alto livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 novembre 2023, 18:04Serie B
di Luca Bargellini

Venezia seconda forza del campionato di Serie B. Sul momento dei lagunari ha preso la parola Filippo Antonelli, ds del Venezia, attraverso le colonne del Corriere del Veneto: "La classifica è sicuramente positiva, anche se con Paolo Vanoli e il suo staff siamo concentrati ad osservare la crescita della squadra partita dopo partita. Abbiamo un gruppo di valore sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista umano. La posizione di classifica avrà un suo peso a marzo-aprile e tireremo le somme a fine campionato".

L'uomo mercato dei veneti ha poi commentato le possibili novità in chiave societaria annunciate alcuni giorni fa dal presidente Duncan Niederauer: "Il nostro presidente ha confermato con le sue parole le intenzioni della società di continuare a crescere in maniera sana e sostenibile per raggiungere traguardi ambiziosi per i tifosi e la città. Dobbiamo insistere e continuare su questa strada".

Infine Antonelli si concentra sul match in programma alla ripresa del campionato dopo la sosta contro il Bari: "Mi aspetto una partita di prestigio in uno stadio importante, affronteremo una squadra che la scorsa stagione ha lottato fino all'ultimo secondo per tornare in A, quindi sarà una gara dove i valori in campo saranno alti e i dettagli faranno la differenza"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile