Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brevi: “Grosso? Difficile dare giudizi. Genoa? Ci sono i presupposti per fare bene”

TMW RADIO - Brevi: “Grosso? Difficile dare giudizi. Genoa? Ci sono i presupposti per fare bene”TUTTO mercato WEB
lunedì 26 giugno 2023, 20:19Serie B
di Tommaso Maschio
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi Ospiti: Ezio Brevi
00:00
/
00:00

Ezio Brevi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che cosa ne pensa della scelta di Grosso?
“Dare un giudizio è complicato. Sarebbe un giudizio estemporaneo e che dipenderebbe solo da cose personali. Di solito quando uno fa bene diventa anche un fattore dare continuità. Vedere che ci sono questi cambi è molto strano. È vero che Grosso entrerà in un grande club ma sembra tutto strano. Le conferme che al lavoro sembrano scontate non lo sono”.

Che ne pensa di Gilardino?
“Io il Genoa in questa stagione l’ho seguito. Ho visto una squadra ben ordinata e con idee ben chiare. Va detto che ci sono giocatori di grandissimo lavoro e quindi disponevano di un grande materiale. Questo di sicuro va riconosciuto a tutti. L’ambiente in questo momento è sicuramente carico di entusiasmo e, quindi, ci sono le condizioni per fare bene”.

Sul Venezia ?
“È una squadra che ho visto giocare a Terni e mi ha sorpreso. Grande calcio e grande voglia. Secondo me hanno lavorato molto bene a livello psicologico. Faccio i complimenti a Vanoli. Ho visto una squadra che non aveva paura di affrontare nessuno. Non avevano trovato il giusto modo di esprimersi prima di Paolo”.

Sulla Ternana?
“Adesso come adesso io penso che sia una situazione in cui va fatta grande chiarezza. Questa figura del presidente divenuto singolo va ben capita. Penso che abbiano già ufficializzato Andreazzoli quindi il passo è importante. L'ambizione della Ternana erano di alta classifica ma sono successe troppe cose”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile