Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stroppa ritroverebbe il suo bomber. Gytkjaer-Cremonese, si può fare: ecco perché

Stroppa ritroverebbe il suo bomber. Gytkjaer-Cremonese, si può fare: ecco perchéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 10:34Serie B
di Claudia Marrone

Il colpo in attacco, almeno in questa prima parte di luglio, lo ha piazzato la Sampdoria: Massimo Coda è infatti ufficialmente un calciatore blucerchiato, con la Cremonese che perde quindi l'opportunità di riavere il goleador e deve quindi muoversi sul mercato per cercare il sostituto. Già nella giornata di ieri, è emerso il possibile profilo, quello di Christian Gytkjaer, il 'Vichingo' ora al Venezia che sembra però in procinto di lasciare la formazione arancioneroverde dopo la promozione in Serie A.

Una trattativa che potrebbe anche andare in porto, per diverse motivi, sui quali si sofferma Tuttosport in edicola quest'oggi. Il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa, conosce bene l'attaccante danese, "fu lui a portare in A il Monza, ai playoff del 2022, giocando partite stratosferiche agli spareggi per la A", si legge, ma non è solo questo il motivo che porterebbe al passaggio del giocatore dalla Laguna alla Lombardia. Il classe 1990, sempre come riporta il quotidiano, "va in scadenza col Venezia nel 2025 e all’orizzonte non c’è alcun rinnovo, anche perché il danese nella massima serie non ha grandi numeri (una sola stagione col Monza, quella dopo la promozione, 12 gare e 1 gol, peraltro alla Juve)": altro punto che agevolerebbe il trasferimento.

Non resta quindi che attendere, per capire se davvero Stroppa ritroverà il "suo pupillo", in vista di una stagione che vedrà nuovamente la Cremonese tra le formazioni che puntano alla Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile