Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Serie B, Cagliari-Modena: Liverani si gode ancora Nandez, Tesser si affida a Diaw

Serie B, Cagliari-Modena: Liverani si gode ancora Nandez, Tesser si affida a DiawTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
venerdì 2 settembre 2022, 06:06Serie B
di Giampaolo Gaias

Con il calciomercato chiuso è tempo di calcio giocato. Cagliari-Modena sarà l'anticipo del venerdì con i sardi che tornano davanti al loro pubblico dopo la sconfitta rimediata in casa della Spal. Il Modena invece arriva dalla bella vittoria per 4-1 contro la Ternana e i ragazzi di Tesser vogliono allungare la serie positiva. Il Cagliari occupa attualmente il nono posto in classifica con 4 punti mentre il Modena occupa la quindicesima posizione con tre. Dirigerà l'incontro l'arbitro Baroni.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Liverani non ha Di Pardo a disposizione dopo l'espulsione rimediata a Ferrara. Al suo posto giocherà Zappa. In avanti dovrebbero trovare spazio Mancosu e Lapadula, con Pavoletti inizialmente in panchina e Nandez titolare nel trio davanti. Makoumbou, Deiola e Rog formeranno il terzetto di centrocampisti.

COME ARRIVA IL MODENA - Qualche problema di acciaccati per mister Tesser che ha ancora dei dubbi di formazione. Oukhadda giocherà a destra con Ponsi a sinistra e De Maio-Cittadini centrali. In avanti Tremolada appoggerà Diaw e probabilmente Falcinelli. Per Azzi dovrebbe esserci panchina inziale.