Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Legrottaglie: "L'ambizione e l'esperienza le basi per il nostro futuro"

Sampdoria, Legrottaglie: "L'ambizione e l'esperienza le basi per il nostro futuro"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Attraverso il proprio profilo Instagram, Nicola Legrottaglie, referente dell'area sportiva della Sampdoria, ha voluto commentare la stagione della formazione allenata da Andrea Pirlo, chiusa con l'eliminazione al primo turno dei playoff per mano del Palermo:

"Ogni fine è un nuovo inizio. Come i gradini di una scala, in cui, per andare più in alto, si poggia il piede sull'ultimo fatto.
Finita la stagione, quindi, si pensa alla prossima.
Avevamo un obiettivo ed è stato raggiunto, anche se l'ambizione che si è giustamente creata in corso ci ha fatto sperare di ottenere di più. Proprio l'ambizione, però, la serietà, l'esperienza acquisita e il lavoro svolto insieme, è il gradino da cui prendiamo lo slancio per il futuro. Grazie a tutti!"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile