Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Pisa, D'Angelo: "Crotone campo e avversario impegnativi: dovremmo dimostrare che valiamo"

Pisa, D'Angelo: "Crotone campo e avversario impegnativi: dovremmo dimostrare che valiamo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021 15:19Serie B
di Claudia Marrone

Confermarsi capolista, facendo punti anche a Crotone: questo l'obiettivo del Pisa, alla ripresa del campionato di Serie B.
Della sfida che attende i nerazzurri, ne ha parlato in conferenza stampa il tecnico Luca D'Angelo: "La squadra sta bene dal punto di vista mentale, ma le gare vanno giocate tutte al massimo delle proprie possibilità, le cose vanno sempre dimostrate in campo, dove si azzerano tutte le questioni: con il fischio dell'arbitro siamo tutti allo stesso livello. A livello di rosa, non ci sarà Gucher, è diventato papà e visto che la compagna era in Austria, non vicino, abbiamo deciso di fargli vivere questa gioia familiare: tornerà lunedì. Ci sono però i nazionali a disposizione, dobbiamo solo fare la valutazione sul loro impiego, se dall'inizio o a gara in corso. Per quanto invece riguarda i lungodegenti, Quaini tornerà in rosa al massimo tra una decina di giorni, per Berra e Siega servirà invece più tempo".

Spazio quindi all'avversario: "La difficoltà della gara sarà notevole, la classifica del Crotone non rispecchia quanto ha fatto in campo, i calabresi meritano una classifica diversa, con più punti di quelli che adesso hanno".

Nota conclusiva: "Sappiamo di avere dei tifosi che ci seguono costantemente ovunque. Questo per noi è gratificante, vuol dire che stiamo facendo bene, e speriamo di dar loro una grande soddisfazione a Crotone, in attesa poi di ritrovare un' "Arena Garibaldi" ancora più gremita".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000