Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Aquilani: "Perso contro la squadra più forte. Ci è mancata cattiveria"

Pisa, Aquilani: "Perso contro la squadra più forte. Ci è mancata cattiveria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2023, 19:05Serie B
di Fabio Cirillo

Il Pisa cade 2-0 in casa del Catanzaro, interrompendo la striscia di risultati utili consecutivi. Al Ceravolo decidono il gol di Ambrosino e l'autorete sfortunata di Marin. A fine gara il commento di Alberto Aquilani in conferenza stampa:

PARTITA - "Siamo venuti qui per fare la nostra gara contro quella che per me è la miglior squadra del campionato. Abbiamo entrambe una proposta di gioco simile. La prestazione e le occasioni dimostrano che ce la siamo giocata fino all'ultimo. E' mancato il gol a causa di scarsa cattiveria ed efficacia sotto porta, e anche un po' la voglia di vincerla. Il secondo gol ha chiuso la gara proprio nel momento in cui volevamo pareggiarla. Il Catanzaro forse non è la squadra più forte a livello di nomi, ma è quella che gioca meglio e che diverte di più. Se devo vedere una partita, metto il Catanzaro".

COMPLIMENTI - " Uscire da qui e ricevere i complimenti fa piacere, ma non porta punti. Loro giocano con tanta serenità e maturità. Io erede di Vivarini? No, lui allena da tanti anni, io ho 16 partite in Serie B. Ho le idee chiare e penso solo a crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile