Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, esordio al Barbera con gol per Ranocchia: "Spero sia il primo di tanti"

Palermo, esordio al Barbera con gol per Ranocchia: "Spero sia il primo di tanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
venerdì 2 febbraio 2024, 23:51Serie B
di Tommaso Maschio

Prima gara da titolare al Barbera e primo gol in rosanero per Filippo Ranocchia, centrocampista arrivato nel mercato invernale e subito protagonista nella squadra di Eugenio Corini che lo ha subito inserito fra i titolari. Il classe 2001 è stato infatti protagonista nel 3-0 contro il Bari segnando nel finale del primo tempo il gol che ha sbloccato la gara.

"È stato un bel gol, soprattutto importante. - esordisce Ranocchia nel post gara come riporta Mediago.it - Il più bello della mia carriera? Sicuramente è speciale perché è il mio primo in rosanero, il primo sotto la curva del Palermo, ed è una soddisfazione. Dedico il goal alla mia fidanzata e alla mia famiglia che era in tribuna. È il primo e spero di farne tanti altri".

Spazio poi al commento della gara contro i pugliesi: "Siamo entrati in campo determinati nel primo tempo abbiamo cercato il goal in tanti modi. Siamo stati solidi difensivamente, continuando con questo spirito le partite saranno più facili nonostante gli avversari cercheranno di metterci in difficoltà. Standing ovation? Emozione bellissima, ci tenevo tantissimo a presentarmi bene con i nostri tifosi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile