Modena, testa al Cesena: grande entusiasmo all'allenamento odierno a porte aperte
Con la sosta della Nazionali, che ha momentaneamente fermato il campionato di Serie B (oltre a quello di Serie A), non si fermano le 20 squadre cadette, che - al netto della pausa - hanno ripreso la preparazione in vista poi della settimana prossima. Giornata speciale per il Modena, che ha quest'oggi svolto un allenamento all''Antistadio Zelocchi', con una buona presenza di pubblico, considerando che la seduta odierna era a porte aperte: tanto entusiasmo di fronte agli uomini di mister Pierpaolo Bisoli, che hanno iniziato la marcia verso il match contro il Cesena.
Questa la nota ufficiale del club:
"Solito entusiasmo sulle tribune dell’Antistadio Zelocchi per l’allenamento a porte aperte dei canarini di mister Pierpaolo Bisoli. Dopo il riscaldamento la squadra è stata suddivisa in due gruppi per svolgere esercitazioni tecnico-tattiche difensive e offensive, a chiudere la partitella. Al termine della seduta i calciatori gialloblù si sono messi a disposizione dei tifosi per foto e autografi.
La settimana di lavoro si concluderà con due sedute mattutine, domani e sabato. Domenica giorno di riposo, per poi ripartire lunedì pomeriggio. Giovedì 12 la rifinitura e nel pomeriggio stesso la partenza per Cesena: venerdì 13, alle ore 20:30 i canarini saranno impegnati nel derby con i bianconeri all’Orogel Stadium".