Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Bisoli: "Col Cesena per me non è mai banale. Mi auguro sia bel match"

Modena, Bisoli: "Col Cesena per me non è mai banale. Mi auguro sia bel match"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 13:49Serie B
di Luca Bargellini

La Serie B dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali riprenderà domani sera con la sfida del 'Manuzzi' fra il Cesena, padrone di casa, e il Modena di Pierpaolo Bisoli.

Il tecnico dei Canarini si è espresso sulla sfida nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: Ovviamente per me questa non sarà mai una partita banale. Certo è una sfida molto sentita, c’è grande rivalità fra le due tifoserie ma sia i supporters del Cesena che quelli del Modena sanno che io do sempre tutto me stesso per la squadra che alleno e oggi la mia testa è tutta sul Modena. Quello che mi auguro è che sia una bellissima serata di calcio e che alla fine tutti rientrino nelle loro case senza nessun tipo di problema”.

La sosta. “Smaltire una sconfitta come quella con il Cittadella non è stato semplice. Poi piano piano abbiamo capito che nel percorso che stiamo affrontando qualche incidente di percorso può capitare. Abbiamo lavorato bene, abbiamo portato benzina nelle gambe e ora siamo pronti per il derby”.

Il momento. “Siamo in crescita, chiaro che tutti noi vorremmo avere qualche punto in più ma in questa fase la cosa davvero importante è riuscire a capire che esiste una sola strada da percorrere per raggiungere i nostri obiettivi, quella del lavoro, del sacrificio e dell’unione dentro al campo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile