Matova, Artioli: "Col Pisa meritavamo qualcosa in più. SudTirol? Vogliamo i 3 punti"
![Matova, Artioli: "Col Pisa meritavamo qualcosa in più. SudTirol? Vogliamo i 3 punti"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/2b/2bfce26d26c8fd725b866655bf49d1ff-33849-594o246o1068o720z0a44.jpeg)
“Sono soddisfatto, quando il mister mi chiama in causa cerco di farmi trovare pronto. Mi trovo veramente bene, sono qui da qualche mese ma mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo. Una cosa che ti fa sentire più a tuo agio in campo”. Il centrocampista del Mantova Federico Artioli parla così dei suoi primi mesi in Serie B dove ha collezionato 5 presenze per un totale di 421’ in campo.
“Burrai è un gran bel giocatore, andiamo d’accordo e cerco di rubargli più segreti possibili in allenamento mettendoli in pratica con le mie qualità”, continua il classe 2001 a MatovaUno.it.
Spazio poi all’ultima gara contro il Pisa e a quella con il SudTirol, che ha appena cambiato allenatore affidandosi a Castori, nel prossimo turno: “Nei primi 10 minuti contro i nerazzurri siamo andati in difficoltà e abbiamo sofferto la loro pressione commettendo errori tecnici. Poi siamo usciti alla grande, da squadre. Abbiamo perso, ma meritavamo qualcosa di diverso. - conclude Artioli – Il SudTirol sarà carico e motivato, noi faremo la nostra partita e cercheremo la prima vittoria lontano dal Martelli”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)