Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Buso: "Mi fa piacere aver deciso il match, spero di fare altri gol"

Lecco, Buso: "Mi fa piacere aver deciso il match, spero di fare altri gol"TUTTO mercato WEB
domenica 3 dicembre 2023, 21:04Serie B
di Alessandra Stefanelli

Al termine della partita tra Lecco e Bari è intervenuto in conferenza stampa Nicolò Buso, autore del gol decisivo per i padroni di casa. Di seguito le sue parole raccolte da Pianeta Serie B: "Le palle inattive sono la nostra arma che sfruttiamo in ogni partita. Sto sfruttando molto le palle in area che vagano e sono già al quarto gol, spero di farne altri.”

Sulla prestazione: “Siamo stati bravi noi, con tanto fraseggio. Abbiamo preparato bene la partita. Il gol? Mi fa piacere essere il bomber e spero di farne altri.”

Sulla vittoria: “Abbiamo preparato una grande partita, l’abbiamo preparata veramente bene. Sono stato bravo a sfruttare quella palla. Il fraseggio che abbiamo acquisito con Bonazzoli e Malgrati si vede. Lo stadio è il nostro fortino e ci aiuta a far punti", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile