Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Zaffaroni: "Dobbiamo vincere domani. Cittadella esempio virtuoso di calcio"

Feralpisalò, Zaffaroni: "Dobbiamo vincere domani. Cittadella esempio virtuoso di calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 1 dicembre 2023, 17:19Serie B
di Luca Bargellini

Dopo due pareggi e altrettante sconfitte, contro il Cittadella nel match di domani Marco Zaffaroni andrà a caccia della prima vittoria da tecnico della Feralpisalò. In vista della sfida contro la formazione allenata da Edoardo Gorini l'allenatore dei Leoni del Garda ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Quando si è in queste situazioni, bisogna cercare di vincere - si legge sulla versione online del Giornale di Brescia -; noi dobbiamo dare dei segnali di continuità sotto l’aspetto della prestazione, che nelle ultime giornate è stata positiva. Ogni settimana però bisogna cercare di togliere degli errori e aggiungere delle cose buone".

Zaffaroni, poi, analizza il Cittadella: "È una realtà consolidata e lavora bene da anni. È un esempio per tutti, anche perché crea calcio sostenibile, valorizzando giocatori pescati da categorie inferiori. Ci sono delle ottime individualità nel gruppo".

Spazio, infine, ad una valutazione sulla formazione che domani scenderà in campo: "Carraro, Bacchetti, Pilati e Ferrarini sono out, così come lo squalificato Letizia. Rientra invece Ceppitelli. Per il resto devo valutare alcuni giocatori in vista della partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile