Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Dg Cittadella: "Faremo qualche uscita. Pandolfi e Carissoni? Chi vuole crescere rimane qui"

Dg Cittadella: "Faremo qualche uscita. Pandolfi e Carissoni? Chi vuole crescere rimane qui"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 agosto 2024, 18:19Serie B
di Luca Bargellini

Ospite della rubrica 'A tu per tu' sulle colonne di TMW, Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il club veneto a due settimane dal via della stagione:

"Siamo sempre stati per la continuità - spiega in relazione alla conferma in panchina di Edoardo Gorini -. Convinti che il mister sia pronto per fare un campionato da protagonista”.

Spazio, poi, al mercato ancora da terminare, con un riferimento particolare alle situazioni di Pandolfi e Carissoni, ambiti da diversi club: “Dovremo fare qualche uscita, siamo in tanti. E poi vorrei completare ancora qualcosa [...] “Pandolfi è nel posto migliore per fare il salto di qualità: Cittadella per lui è una piazza molto importante. Carissoni ha mercato ma il Cittadella i giocatori bravi vuol tenerseli. Poi il mercato lo fanno… il mercato, le richieste e così via. Certi giocatori se vogliono mettere la loro crescita al centro del loro progetto tecnico devono restare qui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile