Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Citro: "Bari, Di Cesare può fare solo bene. Il presidente è uno che vuole vincere"

Citro: "Bari, Di Cesare può fare solo bene. Il presidente è uno che vuole vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 24 giugno 2024, 22:19Serie B
di Andrea Piras

L'ex attaccante del Bari Nicola Citro è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoBari.com. Il calciatore si è soffermato sulla stagione dei Galletti che quest'anno, dopo la salvezza ai playout contro la Ternana, partiranno con l'obiettivo di puntare al ritorno in Serie A. L'ex Frosinone ha commentato anche le prestazioni di Valerio Di Cesare, colonna e fra i protagonisti della vittoria arrivata al "Liberati" di Terni contro le Fere grazie anche ad un suo gol e ora vice direttore sportivo biancorosso.

"Ho sentito Valerio poco tempo fa - ha esordito Citro -. Già negli ultimi anni lui aveva ben chiaro il suo futuro da direttore sportivo. Secondo me può fare solo bene, a prescindere dalla piazza. Ora a Bari è l’uomo giusto, conosce la piazza meglio di chiunque altro, visto che è lì da tantissimi anni. Lui è una persona stupenda e farà bene”.

Aspettative sulla nuova stagione? Il presidente è uno che vuole vincere e che non si accontenta mai. Sicuramente da parte sua e da parte dei giocatori che erano a Bari l’anno scorso ci sarà voglia di riscattarsi - ha concluso l'ex attaccante -. Sono sicuro che faranno di tutto per fare una stagione diversa. L’importante è avere le idee chiare e andare dritto all’obiettivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile