Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Artico: "Shpendi rinnoverà. Van Hooijdonk? Difficile convincerlo a scendere in B"

Cesena, Artico: "Shpendi rinnoverà. Van Hooijdonk? Difficile convincerlo a scendere in B"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 17 agosto 2024, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Con Shpendi e il suo agente abbiamo trovato l’accordo sabato al Bentegodi. Cristian meritava un riconoscimento e firmerà un quadriennale. Quando lo farà cambia poco, però è tutto fatto, credo però avverrà subito dopo la fine del mercato”.

Con queste parole rilasciate al Corriere Romagna il direttore sportivo del Cesena Fabio Artico ha in pratica annunciato il rinnovo di contratto del centravanti classe 2003 che è stato a lungo al centro del mercato, ma che i romagnoli non hanno voluto cedere decidendo di puntare su di lui anche in Serie B dopo l’ottima stagione in Serie C.

Artico si è poi soffermato sull’arrivo di Sydney van Hooijdonk dal Bologna spiegando che però ci vorrà un po' di tempo per vederlo in campo: “Ha caratteristiche uniche nella nostra rosa, è un profilo internazionale che in Eredivisie ha segnato 26 reti con l’Heerenveen in una stagione e mezzo e sono molto contento di averlo portato qui. È venuto con grande voglia, ma è indietro rispetto ai compagni e deve lavorare, credo sarà pronto in 2/3 settimane. - conclude Artico - Il difficile è stato convincere lui e suo padre a scendere nella B italiana. Una volta ottenuto il suo ok, con il Bologna abbiamo impiegato pochissimo a costruire un trasferimento con un sistema premiante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile