Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Antonucci: "Modena squadra forte, buon punto per continuare il cammino"

Cesena, Antonucci: "Modena squadra forte, buon punto per continuare il cammino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 15:34Serie B
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante del Cesena Mirko Antonucci ha commentato così in conferenza stampa, come riportato dai canali ufficiali del club, il 2-2 nel derby contro il Modena: "Mi sento meglio fisicamente, mi sono trovato bene stasera e piano piano sto arrivando alla condizione alla quale sono abituato. Il primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, non ci lasciavano profondità ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita e penso che il pareggio sia un buon risultato.

Alla fine della scorsa stagione ho cominciato a fare la mezzala e mi sono trovato bene. Ho dato la disponibilità al mister e io faccio quello che ritiene giusto lui, per me è uguale e non cambia molto.

Davanti abbiamo tenuto abbastanza bene anche se c’era un po’ di dislivello fisico. Siamo stati bravi a tenere palla quando serviva e siamo riusciti ad entrare un po’ di più in partita nel secondo tempo. Il Modena è una squadra forte, stasera è stata una bella partita e ci portiamo a casa un buon punto continuando il nostro cammino, che è positivo.”

Non sono ancora al 100% della mia condizione fisica, questa è la prima partita in cui faccio novanta minuti, ma sto prendendo minutaggio e mi sto sentendo sempre meglio, poi la condizione ottimale arriverà. Con i compagni mi trovo bene, è come se fossi qui da tanto tempo e questa cosa mi fa stare bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile