Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, stagione finita per Ghion: "Mi devo operare, le cose sono state gestite male"

Catanzaro, stagione finita per Ghion: "Mi devo operare, le cose sono state gestite male"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 19:19Serie B
di Daniel Uccellieri

La stagione di Andrea Ghion è terminata, lo ha confermato lo stesso giocatore del Catanzaro con una storia sul proprio profilo Instagram. Il centrocampista del Catanzaro deve operarsi:

"Purtroppo ho ricevuto la brutta notizia che questa volta mi devo operare. Le cose sono state gestite in modo sbagliato per ben due volte, ma non sarà di certo questo ad abbattermi. Nonostante tutto ringrazio i tifosi per l’affetto ricevuto in questi giorni. Siete dentro il mio cuore. Ci vediamo presto in campo. Forza Aquile. Il messaggio precedente non è rivolto assolutamente alla società, che non mi ha mai fatto mancare nulla".

In precedenza, sempre sui social, aveva scritto un messaggio in cui annunciava che la sua stagione era finita: "Purtroppo mi devo fermare ancora, la stagione per me è finita nel peggior modo possibile. Sognavo di finirla in tutt’altro modo.
È un momento molto difficile, ma sono sicuro che tutto questo mi aiuterà a diventare ancora più forte.
Colgo l’opportunità per ringraziare tutte le persone che mi sono vicine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile