Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, nuova ricaduta per Ghion? Oggi gli esami per scongiurare il peggio

Catanzaro, nuova ricaduta per Ghion? Oggi gli esami per scongiurare il peggioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 aprile 2024, 13:19Serie B
di Tommaso Maschio

Ansia in casa Catanzaro per le condizioni fisiche di Andrea Ghion, centrocampista rientrato da poco dopo uno stop di oltre tre mesi per un problema fisico. Il calciatore si è infatti fermato anzitempo nell’ultimo allenamento visibilmente preoccupato facendo scattare l’allarme in casa giallorossa.

Il timore infatti è che si tratti di una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra che lo ha tenuto a lungo fuori in questi primi mesi del 2024 con il giocatore che nelle prossime ore si sottoporrà a esami strumentali chiariranno l’entità del nuovo infortunio, nella speranza che Ghion non debba terminare in anticipo la stagione così come già accaduto al suo compagno di squadra D’Andrea.

Lo stop di D'Andrea - "All’esito degli esami diagnostici effettuati in seguito ad un consulto tra gli staff sanitari dell’US Catanzaro e dell’US Sassuolo Calcio, proprietaria del cartellino, per l’attaccante Luca D’Andrea è stata diagnosticata una lesione post-traumatica del menisco laterale del ginocchio destro. - si leggeva in una nota del club - Le due società, in accordo con il calciatore, hanno deciso di farlo sottoporre ad un intervento chirurgico in artroscopia per riparare la lesione meniscale. I tempi di recupero previsti per l’intervento, che sarà eseguito nei prossimi giorni, sono di circa due mesi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile