Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, si lavora alla conferma di Bleve: poi 4-5 innesti d'esperienza e un bomber di razza

Carrarese, si lavora alla conferma di Bleve: poi 4-5 innesti d'esperienza e un bomber di razzaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 18 giugno 2024, 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

Su La Nazione in edicola ampio spazio al mercato della Carrarese, fresca di promozione in Serie B ai play off, con una rosa che andrà rinforzata in tutti i reparti a partire da un paio di elementi d’esperienza in difesa e un bomber di razza in avanti. Quattro o cinque giocatori di categoria in totale senza contare coloro che potrebbero tornare in Toscana dopo quest’anno di prestito.

Una delle priorità del club è infatti rinnovare il prestito di Marco Bleve, portiere classe ‘95 di proprietà del Lecce e grande protagonista nell’ultima stagione. In difesa potrebbero restare l’esterno mancino Marco Imperiale e i centrali Mauro Coppolaro, Matteo Di Gennaro e Julian Illanes che hanno tutti un po' di esperienza in Serie B, ma certamente serviranno due titolari.

A centrocampo invece i punti fissi saranno Nicolas Schiavi e Leonardo Capezzi con il primo che ha raggiunto la piena maturità e il secondo che può dare quell’esperienza accumulata in tanti anni fra Serie B e Serie A. C’è inoltre grande fiducia su Manuel Cicconi, ma secondo il quotidiano toscano serviranno due o tre elementi. Infine in attacco dove in rosa ci sono Mattia Finotto, Alessandro Capello e Giuseppe Panico, tutti calciatori che la B l’hanno già giocata, ma che non bastano per alzare l’asticella con quel bomber di categoria che può garantire i gol salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile