Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Calori: "Venezia tra le favorite per la Serie A, ma pesa molto l'uscita di Johnsen"

Calori: "Venezia tra le favorite per la Serie A, ma pesa molto l'uscita di Johnsen"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 00:19Serie B
di Claudia Marrone
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Alessandro Calori Piazza Affari con Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Nel corso della trasmissione di TMW Radio Piazza Affari, è intervenuto l’ex calciatore e ora allenatore Alessandro Calori, che ha sì parlato del campionato di Serie B, ma si è concentrato molto sul Brescia - squadra che a suo dire può raggiungere tranquillamente i playoff - prima di passare poi al Venezia, la squadra dove ha chiuso la carriera da calciatore. E che ora sta puntando dritta alla Serie A, nonostante qualche battuta di arresto (ultima quella contro la capolista Parma) che ha portato i lagunari a scivolare al quarto posto della classifica.

Ecco le parole di Calori sulla formazione arancioneroverde: "È una delle favorite alla A, a mio parere, ha un ottimo organico con anche ottimi ricambi, e la rincorsa dello scorso anno ha dato entusiasmo. Ovvio che pesa l'uscita di Johnsen, tecnicamente era unico nell'organico, ma i motivi economici hanno chiaramente inciso. Rinforzando però la Cremonese, che ha un attacco di estremo spessore. Comunque i mezzi per la scalata diretta il Venezia li ha lo stesso, se la giocherà con la citata Cremonese e con il Como: Strefezza è un colpo di categoria, sono tutte formazioni pronte".

Ricordiamo intanto che la formazione di mister Paolo Vanoli sarà attesa sabato dalla trasferta di Bolzano, dove al "Druso" si giocherà il match contro il SudTirol, valido per la 24ª giornata del torneo cadetto; appuntamento alle 14:00.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile