Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, la sede del ritiro sarà ancora Roccaraso: terzo anno consecutivo: partenza il 10/07

Bari, la sede del ritiro sarà ancora Roccaraso: terzo anno consecutivo: partenza il 10/07TUTTO mercato WEB
lunedì 24 giugno 2024, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il Bari con una nota ufficiale ha comunicato la sede del ritiro, che si terrà dall'11 al 24 luglio, in vista della prossima stagione. Ancora una volta sarà Roccaraso il paese a ospitare la squadra di Luigi De Laurentiis. Questo il comunicato:

Per il terzo anno consecutivo sarà la fiabesca Roccaraso a colorarsi ancora una volta di biancorosso. Situato a circa 1250 m s.l.m., a sud dell'Altopiano delle Cinquemiglia, distante 335 km circa da Bari, il piccolo borgo abruzzese è stata così confermata quale sede del ritiro pre-campionato e accoglierà dalla seconda settimana di luglio i primi passi del nuovo Bari targato mister Longo.

Prima della partenza per l’Abruzzo il gruppo si ritroverà a Bari nei giorni 6, 7, 8, 9 e 10 luglio per le consuete fasi dedicate a visite mediche e primi test atletici per poi spostarsi, nel pomeriggio di mercoledì 10, all'ombra del piano dell'Aremogna con prima seduta di lavoro in campo fissata per la mattina di giovedì 11. Il Club guidato dal presidente Luigi De Laurentiis soggiornerà nell'Alto Sangro fino a mercoledì 24 luglio, svolgendo le sedute di allenamento sul manto erboso del centro sportivo Comunale. In fase di definizione 4 amichevoli.

Ulteriori dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile