Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Koutsoupias: "Arrivo a Bari con ambizione di vittoria e voglia di riscatto"

Bari, Koutsoupias: "Arrivo a Bari con ambizione di vittoria e voglia di riscatto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 settembre 2023, 16:01Serie B
di Luca Bargellini

Ilias Koutsoupias, centrocampista del Bari arrivato in prestito dal Benevento questa estate, si è presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da TuttoBari.com: “Per me venire a Bari era un orgoglio, è una società, una piazza importante con obiettivi altrettanto importanti, per me era abbastanza facile scegliere di venire al Bari. La scelta di venire qui è stata fatta anche per provare a vincere il campionato, mi fa piacere giocare in una squadra con ambizioni di vittoria. Non mi sono mai avvicinato a vincere in tre anni in questa categoria, quest’anno spero di riuscirci e di arrivare più in alto possibile. Ce la metterò tutta e insieme a me anche tutta la squadra. C’è molta voglia di riscatto dopo l’anno scorso, sia a livello personale che di squadra”.

Spazio, poi, ad un pensiero sulla formula con la quale è approdato in Puglia: "La formula non influisce, io non ci penso nemmeno. A fine anno, quando sarà il momento, vedremo”.

Infine il greco ha parlato della sua posizione in campo: “Io sono un centrocampista, mi reputo una mezzala offensiva, un box to box, mi piace inserirmi in area e fare entrambe le fasi, questo è il mio gioco. Mi trovo bene sia a destra che a sinistra, per me è indifferente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile