Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, De Laurentiis: "Dispiaciuto di non aver la fiducia totale della piazza. Serve calma"

Bari, De Laurentiis: "Dispiaciuto di non aver la fiducia totale della piazza. Serve calma"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 30 settembre 2023, 16:19Serie B
di Luca Bargellini

A margine dell’evento organizzato questa mattina dal Centro Sportivo Universitario CUS Bari, “Premio Nikolaos Città di Bari per lo Sport”, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da RadioBari e riportate da TuttoBari.com:

Sul momento della squadra: “A Parma ho cominciato a vedere una squadra e questo mi ha fatto molto piacere. Questo inizio di campionato è molto difficile, contro squadre attrezzate e magari si lasciano punti preziosi per strada. Bisogna avere pazienza e calma. Il mister sta cercando di trovare la quadra con tutti i giocatori nuovi che sono arrivati. Ciascuno di loro sta provando a tirare fuori delle grandi qualità e questo mi fa sperare bene. Per la partita di domani siamo molto determinati a portare punti a casa".

Sullo scetticismo della piazza, queste le parole del presidente dei biancorossi: “Personalmente è un dispiacere non avere la fiducia totale della piazza, ma è ovvio che non si può avere fiducia da tutti. Noi lavoriamo tutti per trovare la quadra, dall’allenatore e la squadra al direttore sportivo, c’è una forza di volontà unica. Vorrei mostrare a tutti i tifosi quanto ci crediamo e quanto lavoriamo assiduamente per dare il massimo e poi vedremo. L’anno scorso siamo partiti fortissimi, quest’anno con qualche difficoltà, ma vedremo. Bisogna avere pazienza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile