Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andrea Ghion saluta il Catanzaro: "Due anni fantastici. Vi voglio bene giallorossi"

Andrea Ghion saluta il Catanzaro: "Due anni fantastici. Vi voglio bene giallorossi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 15:04Serie B
di Luca Bargellini

Dopo due anni ricchi di soddisfazioni e un brutto infortunio che gli ha impedito di dare il suo contributo nella volata playoff, Andrea Ghion ha salutato il Catanzaro con un post sul proprio profilo Instagram.

Per il centrocampista classe 2000 è in programma un rientro al Sassuolo con il quale affronterà il campionato di Serie B.

"Catanzaro, che dire..
Faccio fatica a trovare le parole adatte in questo momento.
Tutti insieme abbiamo scritto pagine importanti di questa società; forse ce ne renderemo conto più avanti ma questo gruppo verrà ricordato molto a lungo per quello che ha fatto.
Sono stati 2 anni fantastici, dalla promozione in serie B al sogno serie A, che fin dall’inizio eravamo consapevoli di poter inseguire.
Voglio ringraziare la famiglia Noto, i direttori, il mister con tutto il suo staff, i fisioterapisti e tutti i ragazzi che lavorano dietro le quinte per avermi fatto sentire sempre la loro fiducia; infine il ringraziamento più grande va ai miei compagni con i quali ho condiviso questo bellissimo viaggio e alla gente di Catanzaro che mi è sempre stata vicino soprattutto in quest’ultimo periodo molto difficile.

..Ovunque andrai non ti lascerò mai..

Vi voglio bene giallorossi, Grazie!"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile