Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Ngonge: "Pareggio che fa bene alla squadra. Il gol? È stato istinto"

Verona, Ngonge: "Pareggio che fa bene alla squadra. Il gol? È stato istinto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 18:04Serie A
di Alessandra Stefanelli

Cyril Ngonge, attaccante dell'Hellas Verona, commenta così il pareggio di oggi contro l'Udinese ai microfoni di Sky Sport, firmato con una straordinaria rovesciata: "È un pareggio che fa tanto bene alla squadra, eravamo in una situazione difficile all'inizio con due gol di svantaggio, abbiamo lottato tutti insieme. Questo pareggio ci fa molto bene al morale".

Il gol?
"È stato un gesto d'istinto, ho visto la palla e ho provato, per fortuna è andata bene. Ogni tanto mi è capitato di provarci in allenamento".

Recuperate un attaccante forte come Henry.
"È un attaccante davvero forte, ha avuto 9 mesi difficili, oggi che ci ha aiutati in questa partita è ancora più bello, per noi e per lui. Ha lavorato tanto per tornare e siamo davvero felici per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile