Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Una doppietta di Arnautovic non basta all'Inter, è 2-2 a Verona: gli highlights

Una doppietta di Arnautovic non basta all'Inter, è 2-2 a Verona: gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 09:21Serie A
di Andrea Piras

Finisce senza vincitori né vinti al "Bentegodi". L'Inter campione d'Italia conclude il suo campionato pareggiando sul campo dell'Hellas Verona che la settimana scorsa aveva festeggiato la salvezza. Un 2-2 che ha visto i nerazzurri passare in vantaggio con Arnautovic al decimo minuto del primo tempo ma prima Noslin e poi Suslov hanno capovolto il punteggio. Prima del riposo Arnautovic ha pareggiato i conti mentre nella ripresa, al 92’, è stato annullato un gol a Sanchez per posizione irregolare.

Le parole di Baroni
Questo il commento in conferenza di Marco Baroni: "Abbiamo lavorato tanto, questo percorso è frutto del lavoro, oggi ne abbiamo avuto un'ulteriore testimonianza, oggi hanno giocato tanti ragazzi, quando toccherà a loro dovranno essere pronti, l'attenzione dello staff nella squadra è stata totale, a gennaio abbiamo cambiato tanti giocatori, hanno giocato ragazzi con 16 nazionalità diverse, siamo stati bravi ad accelerare, la squadra ci ha messo grande partecipazione e il risultato è stato un girone di ritorno strepitoso".

Il commento di Inzaghi
Il tecnico Simone Inzaghi ha così analizzato a DAZN: "Si chiude stasera questa magnifica stagione, un grazie a tutti. Devo ringraziare la famiglia Inter, il merito di questa grande stagione è di tutti. La festa dei nostri tifosi è qualcosa che ci rimarrà dentro, è stata una magnifica cavalcata che abbiamo fatto insieme a questo pubblico meraviglioso".

Di seguito gli highlights del match

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile