Un punto a testa tra Cagliari e Como: 1-1 alla Unipol Domus Arena. Decidono Piccoli e Cutrone
1-1 tra Cagliari e Como alla Unipol Domus Arena nella penultima gara della seconda giornata di Serie A. Di Piccoli nel primo tempo e di Cutrone nella ripresa le reti che hanno regalato un punto a entrambe le squadre, che si sono dunque divise la posta in palio.
Vantaggio del Cagliari poco prima dell'intervallo.
Dopo una prima frazione senza troppe emozioni nel finale, al 44' è arrivata la rete del vantaggio dei sardi, con Roberto Piccoli che ha sbloccato il risultato sfruttando al meglio un assist di Sebastiano Luperto. Palla dentro l'area di rigore e sponda aerea del centrale difensivo, che ha servito l'attaccante rossoblù, abile a smarcarsi e a battere Pepe Reina con un colpo di testa, per la gioia di tutto il popolo cagliaritano. 1-0 dunque il parziale all'intervallo.
Il pareggio di Cutrone.
Vantaggio del Cagliari che è comunque durato poco, visto che al 54' è arrivato il pareggio del Como con Patrick Cutrone. Calcio d'angolo dalla destra, sponda di testa di Alberto Dossena, ex di turno, e Patrick Cutrone è stato il più lesto di tutti a farsi trovare pronto per insaccare la rete dell'1-1. al volo.
Cagliari vicino al nuovo vantaggio, ma nessun altro gol.
L'azione più nitida per muovere nuovamente il punteggio è arrivata poi al 78'. Clamorosa ingenuità di Reina, che con le mani ha preso il pallone su un tentativo di retropassaggio, non giudicato tale da Di Bello. Un'azione confusa nell'area del Como, con il portiere spagnolo che poi ha agguantato la sfera sulla linea. Cagliari vicino al gol del vantaggio anche in altre due occasioni, ma senza riuscire ad avere il guizzo definitivo.