Udinese, caccia alle alternative se parte Bijol. Piace molto Coppola dell'Hellas Verona
L'Udinese pensa a Diego Coppola, difensore dell'Hellas Verona, se dovesse salutare Jaka Bijol. È il primo obiettivo per la difesa, valutato oltre 10 milioni di euro. Nel corso dei mesi era stato visionato parecchie volte dal Torino, altro club che sta pensando se affondare dopo l'addio di Alessandro Buongiorno in direzione Napoli.
Coppola nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della salvezza dei miracoli dell'Hellas, diventando titolare indiscusso soprattutto nel finale di stagione, da marzo in poi, segnando proprio all'Udinese uno dei gol fondamentali per la salvezza.
Queste le parole di Coppola di qualche giorno fa a chi gli chiedeva degli interessamenti delle altre squadre. "Non penso di essere sul mercato... O non lo so. Avevo sentito voci su squadre come Torino o Lazio ma nessuno mi ha detto nulla e il Verona è la mia squadra del cuore. Sono cresciuto qui, per me questa maglia è la cosa più importante. Molto intensa la prima settimana, il mister ha fatto a tutti una grande impressione. Tutto va per il meglio, nuovi compresi. Zanetti vuole che dietro si parli di più e facciamo molte esercitazioni su palla inattiva. Sì, ci minaccia, ma è un modo per farci entrare con largo anticipo in partita e per ricordarci i campioni che affronteremo".