Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo: "Gemello per Milinkovic? Appoggio al 100% Juric. Decide lui, punto"

Torino, Cairo: "Gemello per Milinkovic? Appoggio al 100% Juric. Decide lui, punto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

Ha parlato anche di Torino, il presidente Urbano Cairo, durante il suo intervento a margine dell'RCS Sport Industry Talk. Questo il suo pensiero dopo il ko di ieri contro il Bologna:

La discontinuità del Torino?
"Ieri sera abbiamo dominato per 50-55 minuti, poi abbiamo preso un gol che non si può vedere in Serie A e lì ci siamo sciolti. Io pensavo di vincere... Il Toro era reduce da buoni risultati, da una bella partita a Monza non vinta per altre motivazioni. Può succedere, il calcio è fatto anche di episodi negativi. Hai dominato, prendi un gol inspiegabile e la squadra cala. Sono cose che vanno curate".

L'avvicendamento Milinkovic-Gemello?
"Non entro nelle questioni tecniche, appoggio al 100% il mister. Decide lui, punto. Gemello aveva fatto buone partite, ieri sicuramente ha fatto un errore importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile