Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Torino, scintille Juric-Radonjic: gennaio si avvicina, il mercato sullo sfondo

TMW - Torino, scintille Juric-Radonjic: gennaio si avvicina, il mercato sullo sfondoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 20:45Serie A
di Andrea Piras
fonte da Torino, Emanuele Pastorella

Elettricità in casa Torino. Nell'ultimo allenamento che precede la sfida contro l'Atalanta, in programma domani sera alle ore 20.45, c'è da registrare l'ennesimo screzio fra Nemanja Radonjic e Ivan Juric. Una situazione che va a ripetersi in un rapporto altalenante fra i due fra complimenti ma anche diversi momenti di tensione. Molto probabilmente il fantasista granata non farà parte della lista dei convocati per la sfida alla Dea.

Gennaio è vicino
E questo non può che portarci al prossimo mese quando si aprirà il mercato di gennaio. Per il momento la situazione è in attesa di ulteriori sviluppi ma nel caso la frattura dovesse essere definitiva, il condizionale però è d'obbligo in una situazione così delicata, nella prossima finestra di trattative potrebbero essere anche presi provvedimenti.

Le statistiche
Una stagione iniziata tutto sommato con il piede giusto con tre reti, una contro il Genoa e una doppietta contro la Salernitana, nelle prime sette partite. Poi nelle ultime sei gare il giocatore ha collezionato solo 11 minuti complessivi sommando le presenze contro Sassuolo e Monza mentre nel derby non è stato convocato e contro Inter, Lecce e Bologna è andato in panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile