Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Zazzaroni: "Non giocherei 1€ sulla permanenza di Mou. Conte? Sogna la Juve"

TMW RADIO - Zazzaroni: "Non giocherei 1€ sulla permanenza di Mou. Conte? Sogna la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 23 novembre 2023, 05:15Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Zazzaroni:"Il rapporto tra Mourinho e la Roma non è calcistico Mourino non è stato rispettato. Conte è destinato alla Juve."
00:00
/
00:00

Nell'edizione di ieri di Maracanà su TMW Radio, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro di José Mourinho alla Roma e di quello di Antonio Conte: "Lo ha detto anche lui, siamo a dicembre e a gennaio per me avrà fatto già una scelta. Fare un mercato con 7 mln o con la cessione di un big quest'anno sono condizioni a cui rimanere? Io credo che non si adatterebbe più a tutto questo. Ad oggi non metterei neanche un euro sulla sua riconferma. E' atratto pesantemente dall'Arabia. Ad oggi non mi sembra che sia stato rispettato. L'unica attenuante all'atteggiamento dei Friedkin è che hanno una cultura non calcistica, molto americana, ma certi comportamenti li puoi averi con altri allenatori, non con uno come Mourinho".

Quale l'alternativa?
"Non lo so assolutamente. I Friedkin non parlano, avranno le loro idee. Così come ho applaudito l'arrivo di Mourinho, così penso che perderlo sarebbe grave. Conte? Lo conosco da anni, ma lui viene in una Roma senza Dybala e Lukaku? Lui vorrebbe andare alla Juventus, il suo sogno è quello ed è il candidato principale nel sostituire Allegri, che credo sia a fine corsa per volontà sua e non del club. I soldi i Friedkin ne hanno, ma col il settlement agreement non possono spendere ancora per due anni. E non capisco come possa arrivare così uno come Conte. La Juve è la Juve per Conte, a prescindere da che tipo di mercato può fare. Hanno preso Giuntoli e vogliono rafforzarsi. Per me solo Conte può andare lì. Chi può andarci, De Zerbi? Non credo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile