Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orlando: "Fiorentina, sono due anni che si sbagliano gli acquisti in attacco"

TMW RADIO - Orlando: "Fiorentina, sono due anni che si sbagliano gli acquisti in attacco"TUTTO mercato WEB
martedì 28 novembre 2023, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati:" Ho visto una Juve molto applicata. Il Napoli è rientrato. Sarri non deve avere Orlando:" Mazzarri ha ricreato il gruppo. Sarri appeso a domani sera. Impallomeni:" Non mi hanno convinto i cambi di Inzaghi. Di Gennaro:" La Roma può fare corsa Champions sul Milan. Sarri dichiarazioni di rottura."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore della Fiorentina, Massimo Orlando, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche dei viola, dopo il quarto ko nelle ultime cinque partite: "Sono due anni che la società sta sbagliando con gli acquisti degli attaccanti. L'attaccante funziona col gioco di Italiano, ha fatto 20 gol con Vlahovic, ma oggi i numeri sono assurdi. Il problema è che Italiano deve fare la partita per essere protagonista. Se non esprime il suo gioco, il gol lo prende sempre".

Quale giocatore l'ha sorpresa in questo turno?
"La coppia Lukaku-Dybala. Il secondo gol è incredibile. E poi ho rivisto molto bene Vlahovic, solido dal punto di vista fisico, ha stoppato bene tutti i palloni. Bella l'azione del gol. Gli ho rivisto fare le cose di Firenze".

Tra Juve e Inter chi ha perso un'occasione?
"S'è vista la paura di perderla da parte di Inzaghi. È vero che è una Juve solida, ma negli ultimi 25 minuti s'è visto che l'importante era non prendere gol. L'Inter ha perso una grossa chance per paura".

Napoli rianimato?
"Bravo Mazzarri a ricompattare il gruppo, a non toccare il sistema di gioco e rinvigorire i calciatori, a dargli certezze. Fa capire l'atteggiamento che c'era maretta negli spogliatoi. Se risali e arrivano i risultati poi col tempo Mazzarri ci metterà del suo. Ora serviva questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile