Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Galderisi: "Gasperini è un pignolo, sta facendo esplodere De Ketelaere"

TMW RADIO - Galderisi: "Gasperini è un pignolo, sta facendo esplodere De Ketelaere"TUTTO mercato WEB
sabato 30 settembre 2023, 07:10Serie A
di Simone Lorini
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi Ospiti: Giuseppe Galderisi
00:00
/
00:00

Nella serata di TMW Radio, all’interno di “Piazza Affari”, è intervenuto l’ex calciatore Giuseppe Galderisi. Questo il suo pensiero su Locatelli: “È un giocatore che deve migliorarsi ancora, ma mi sembra che effettivamente sia più convinto e più consapevole. Ha potenzialità per far girare tutta la Juventus, spesso guarda avanti e sa servire le punte in un certo modo. Mi aspetto comunque di più, perché crescendo ancora può far crescere tutto il centrocampo della Juventus”.

Soulé-Berardi. Il procuratore del giocatore ora in prestito al Frosinone dice che la Juve, anziché andare sul giocatore del Sassuolo, dovrebbe attendere il suo giovane…
“Soule ha qualità, dinamismo, imprevedibilità. Se fosse rimasto alla Juventus avrebbe giocato poco. Al Frosinone può dimostrare con più continuità le sue qualità”.

Berardi potrebbe essere il colpo Scudetto?
“Berardi sta facendo cose incredibili. Riesce a fare quello che vuole, fa la differenza ed è in gran forma. Con un Berardi in più la Juventus dovrebbe cambiare modo di giocare, ma non sarebbe un problema, dato che più giocatori importanti ci sono e meglio si sta. Non so se possa essere un colpo da Scudetto, ma la Juve ha il dovere di arrivare nelle prime quattro”.

Su Atalanta-Juve? E De Ketelaere?
“L'Atalanta ha perso delle gare fuori casa ultimamente, ma gioca sempre un calcio propositivo. A Bergamo sarà una gara complicatissima per la Juve, che ha le qualità per battere chiunque. Si vedevano grandi potenzialità su De Ketelaere l'anno scorso. Gasperini è un pignolo e sta facendo venire fuori le vere qualità del ragazzo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile