Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Di Chiara: “La Viola ha lavorato bene con i tempi, ora mi aspetto un centrocampista”

TMW Radio - Di Chiara: “La Viola ha lavorato bene con i tempi, ora mi aspetto un centrocampista”TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 agosto 2022, 19:47Serie A
di Pierpaolo Matrone

L’ex calciatore Alberto Di Chiara ha parlato a Tmw Radio, nel pomeriggio di A Tutto Mercato, dei temi del giorno di Serie A.

Fiorentina con idee chiare?
“È stata la società che con i tempi ha lavorato meglio, consegnando ad Italiano una squadra già quasi completa con ampio anticipo rispetto all’inizio del campionato. Non c’è più Torreira, ma è arrivato Mandragora, sulla destra Dodo è un innesto di valore e Jovic è una bella scommessa. Anche il rinnovo di Milenkovic è un ottimo segnale, ma mi aspetto ancora un centrocampista”.

Pronostico per le zone alte del campionato?
“Le milanesi sono prime, poi la Juventus e ovviamente la Roma, che al momento ha scavalcato il Napoli per quanto riguarda i pronostici. Dietro metto la Lazio e successivamente Atalanta e Fiorentina. Anche il Monza ha grandi ambizioni, grazie ad una costruzione della rosa di livello. Poi occhio alle sorprese oltre alle solite note. Per le neopromosse c’è sempre la possibilità di sorprese”.