Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bruscolotti: "Maradona-Kvara? Lasciamo stare Diego. Paragone improponibile"

TMW RADIO - Bruscolotti: "Maradona-Kvara? Lasciamo stare Diego. Paragone improponibile"TUTTO mercato WEB
martedì 21 marzo 2023, 08:20Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi - Ospite: Giuseppe Bruscolotti
00:00
/
00:00

Nel suo intervento a TMW Radio, l'ex giocatore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha parlato del paragone tra Maradona e Kvaratskhelia: "Sono paragoni improponibili. Sono proprio fantasie. Lasciamolo stare Maradona. È improponibile per vari motivi. Io mi auguro che ogni giocatore del Napoli possa crescere e diventare ancora più forte. Poi spero che possano rimanere. Bisognerà capire che cosa succederà a fine campionato. Ci potrà essere qualcuno che si è affezionato a Napoli”.

Si aspettava un Napoli così forte in Champions League? Come deve lavorare per il prossimo anno Spalletti? Per lei resterà?
“Spalletti sta già lavorando per il prossimo anno. Hanno grande ritmo, cosa che in Europa serve. Il lavoro che si vede fare è quello che sta facendo anche sulle economie di squadra. L’impegno per un altro anno già c’è. Penso che si incontreranno. Sulla Champions vi posso dire che stanno facendo un grande cammino. È anche lungo e questo fa capire l’importanza. Se si apre un ciclo il prossimo anno si deve cercare di crescere ancora. Non so se è favorito perché in questa competizione c’è un fascino particolare. Anche le squadre svantaggiate, infatti, fanno prestazioni enormi. Sono match particolari: andata e ritorno può succedere qualsiasi cosa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile