Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Pioli crede davvero nello scudetto. Ma il Milan ha poca identità"

TMW RADIO - Brambati: "Pioli crede davvero nello scudetto. Ma il Milan ha poca identità"TUTTO mercato WEB
sabato 9 dicembre 2023, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Simone Braglia, Massimo Orlando, Massimo Brambati e Stefano Impallomeni Maracanà con Lucio Marinucci
00:00
/
00:00

Massimo Brambati, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche del Milan, in vista della sfida dei rossoneri contro l'Atalanta al Gewiss Stadium: "Allegri si guarda anche dietro, mentre Pioli guarda solo avanti. Spera davvero che l'Inter rallenti, per me ci crede ancora allo Scudetto".

Quanto è convalescente questo Milan?
"Per il momento il Milan è questo, poi mercoledì ha un dentro o fuori in Champions importante. Se il Milan esce completamente dalle coppe, potrebbe fare di necessità virtù e questo male le permetterebbe di concentrarsi solo al campionato. Le ultime però mi dicono di un Milan con poca costanza e identità. E poi questo discorso degli infortunati va approfondito, come è successo con la Juventus. Pioli dovrebbe farsi qualche domanda".

Roma-Fiorentina?
"Se la Roma dovesse battere la Fiorentina, comincerei a pensare che la Roma si inserisce tra le protagoniste di un campionato che pareva la escludesse da ogni discorso, vista la parte iniziale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile